slide

Profilo

La Società Seatrag Autostrade del Mare S.r.l. è un’ impresa terminalista del Porto di Livorno autorizzata ex art. 16/18 L.84/94, specializzata nel servizio di sbarco/imbarco su navi Ro-Ro / Ro-Ro Pax. che ha individuato nelle Autostrade del Mare il proprio “Core Business”.

Negli ultimi anni gli armatori hanno ampliato i propri servizi marittimi al fine di creare un sistema internazionale di logistica integrata basata sul trasporto marittimo e con lo scopo di soddisfare la propria clientela.

La nostra Azienda è un punto di forza nella catena logistica e fornisce un servizio, in termini di qualità, flessibilità ed efficienza, alla propria clientela  armatoriale con un terminal portuale specializzato nel traffico Ro-Ro/Ro-Ro Pax.

L’Azienda crede fortemente che per garantire gli elevati standard di qualità dei servizi al cliente uno dei fattori chiave sia la qualità delle risorse umane. Per questo motivo vengono organizzati programmi di addestramento e formazione strutturati ad hoc per la sua realtà operativa.

Ruolo fondamentale per l’Azienda viene ricoperto dai rapporti di collaborazione con le Compagnie di Navigazione, Grimaldi Lines e con Forship (Sardinia Ferries Corsica Ferries).

Queste Compagnie offrono un ottimo servizio ai clienti trasportatori ricoprendo tempi molto rapidi di collegamento e fornendo confortevoli cabine per gli autisti.

I servizi di navigazione di queste Compagnie sono un valido, efficiente e consolidato esempio di realizzazione del progetto delle Autostrade del Mare, al quale i Ministeri, le Autorità Marittime e le Associazioni di Categoria hanno dato ampio risalto con lo scopo di diminuire il congestionamento delle Autostrade Italiane da camion.

Seatrag Autostrade del Mare ha inoltre la possibilità di creare all’interno del proprio terminal un’area sterile servendosi di un Gate per l’entrata e l’uscita di automezzi e passeggeri non comunitari, con una frequenza di due volte la settimana utilizzandola come Gate Area Extra Schengen.

Photogallery

Reserved Area


 
Reimposta password